martedì 8 luglio 2008

Rolling Cast

Anch'io sono stata coinvolta nella catena, che in questi giorni imperversa nella blogosfera dei fumettisti!
Il gioco è immaginare il film della propria vita e trovare gli attori adatti ad interpretare le persone a noi vicine.
Ecco il mio cast:

Scarlett Johansson
nel ruolo di: Silvia



Jennie Garth
nel ruolo di Michela B.



Jack Black
nel ruolo di Marco R.



Drew Barrymore
nel ruolo di: Manuela N.



Ethan Hawke
nel ruolo di: Luca B.



Stefania Rocca
nel ruolo di: Michela L.



Luke Wilson
nel ruolo di: Mauro R.



Tori Spelling
nel ruolo di: Emanuela P.


Snoop Dog
nel ruolo di: Giuseppe P.



Ashton Kutcher
nel ruolo di: Giuliano R.



Keifer Sutherland
nel ruolo di Stefano S.



Anthony Michael Hall
nel ruolo di: Stefano S.



Marcia Cross
nel ruolo di: Alda S.



Kristin Davies
nel ruolo di: mia sorella Sara



Al Pacino
nel ruolo di: mio papà



Vanessa Redgrave
nel ruolo di: mia mamma



Bruce Willis
nel ruolo di: Diego



Andrea Parker
nel ruolo di: me stessa

3 commenti:

suXgiu! ha detto...

Grazie Fede!
Il tipo che mi interpreterebbe, non lo conosco, ma dalla foto, mi sa che la pensiamo uguale sul farsi la barba alla mattina ;-)

Azzeccatissimi tutti gli altri (almeno quelli che conosco): Sconvolgenti Sara e Alda!
Scontatisssssssima la scelta di Diè ;-)

Buon Pome

fede ha detto...

Il tipo non lo conosci perchè non sei un gossipparo doc, è il nuovo (ormai non più tanto) baby marito dell'ex moglie dell'attore che interpreta Diego.
Riuscirai a risolvere l'enigma?
Hai azzaccato i 2 Ste?

Fede

suXgiu! ha detto...

e' vero non sono un gossipparo in Italia, figuiresss olteroceano!
e se poi non c'è almeno qualcuno che muore ma che continuna la carriera artistica per 30 anni, non me ne cale.

Ma certo i due Ste li ho azzeccati, ma il secondo per interpretare Ste Sa, chiederà un bonus sul compenso: dovrà dare una bella rasata alla chioma ;-)
(Ste, non te la prendi vero?)

A quando un bel rendez-vou?
In Sunset Boulvadr, of course!