giovedì 29 maggio 2008

Sex and the City


Domani è il gran giorno.
Finalmente nelle sale italiane esce il film della serie che ha cambiato radicalmente la visione delle donne e del sesso nell'ultimo decennio.
Tra abiti griffati, locali alla moda, carriere sfavillanti le quattro eroine newyorkesi, tornano finalmente a far brillare gli occhi e battere i cuori di tutte le "ragazze" del mondo.
Per quanto i giornali abbiano abbondantemente spoilerato sul film, per un'appassionata come me che ha tutte e sei le stagioni del telefilm e le ha viste più volte, questo non può essere che il felice epilogo di un'amicizia a distanza.
Sì perchè le quattro protagoniste con i loro caratteri, i loro problemi, le loro fissazioni non possono che incarnare in toto o in parte ognuna di noi.
Ma per quanto Carrie e le sue amiche abbiano dimostrato nel corso degli ani che anche le donne possono fare sesso come gli uomini, alla fine ognuna di loro ha trovato quello che tutte le donne cercano: l'Amore.
Anche Samantha la più irriducibile del gruppo alla fine ha dovuto capitolare.
Ma l'interrogativo più grande, in parte svelato è: Carrie sposerà il suo Mr Big?
Domani l'ultima e definitiva risposta.

1 commento:

suXgiu! ha detto...

Grande Fede!
Che bel Blog: attualità cinematografica e costumi moderni!
Bello anche graficamente, tutto rosaaa.
Ne hai fatta di strada, mi ricordo i tuoi esordi nel web, quando per entrare in chat, hai scelto un nickname per cui i naviganti ti assalivano come le api il miele ;-)
Lo seguirò, e of course!

Ciuazzz